| Terrazziere Venezia | Asin Erminio srl
17221
page,page-id-17221,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive
Azienda

Chi siamo

Grazie all’esperienza accumulata in tanti anni di lavoro ed alla assoluta volontà di dedicarsi esclusivamente al mestiere del “terrazziere”, Asin Erminio srl è in grado di eseguire e soddisfare ogni richiesta con pavimenti alla veneziana eseguiti con qualsiasi tipo di legante:

La calce spenta

I pavimenti alla veneziana in calce spenta reppresentano il vero battuto alla veneziana riproducendo fedelmente la tecnica risalente ad oltre 5 secoli fa

Il cemento

Il pavimento alla veneziana in cemento sostituisce la tecnica con calce all’inizio del xx secolo, con sistemi più rapidi e meno costosi dell’originale.

La resina epossidica

I pavimenti alla veneziana in resina epossidica consentono con moderni materiale di risolvere problemi di tempo e di spessore, pur rispettando l’effetto dolce e cromatico di sempre.

Fino alla fine degli anni ’70 la ditta Asin ha svolto la sua opera quasi esclusivamente in Venezia; successivamente richieste di lavoro sempre crescenti, da ogni parte d’Italia e anche dall’estero, hanno fatto sì che l’impresa stessa sdoppiasse la propria attività, aprendo un magazzino-deposito-laboratorio anche nella terraferma veneziana.

La varietà e l’originalità delle nostre realizzazione sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza della clientela più eterogenea. Dalla tradizione arricchita da cornici e classici rosoni al pavimento più moderno e di design.